AZIENDA

REDI GROUP

REDI Srl è un’azienda italiana con un’esperienza ventennale nel settore import-export, centinaia di partner commerciali e 4 sedi operative nel mondo (Torino, Venaria Reale, Shanghai e Ho Chi Minh).

Oltre a gestire l’importazione di prodotti a marchio privato per la casa e per la persona commercializzati per i più grandi marchi italiani e europei, REDI Srl ha la licenza per la commercializzazione di importanti marchi italiani. Di recente infatti REDI ha avviato progetti di licenza per determinate linee di prodotti a marchio Robe di Kappa e Grandsoleil.

Grazie a vent’anni di esperienza, innovazione tecnologica, uno staff multidisciplinare italo-cinese, elevata qualità ed efficienza

REDI garantisce a tutti i suoi clienti un supporto a 360° e un servizio personalizzato.

Parallelamente all’import, l’azienda esporta verso l’Asia abbigliamento e accessori di lusso, collaborando con i più importanti gruppi commerciali cinesi e del sud-est asiatico.

Oltre all’espansione del suo core business nell’import-export, un obiettivo del prossimo futuro è per Redi lo sviluppo di nuove collezioni a marchio, per combinare la tradizione e la storia dei brand Made in Italy all’innovazione tecnologica di prodotti sempre nuovi.